PIANETARBERESH

Discussione libera in libero mondo

lunedì 31 marzo 2008

Paperone… a Civita

Ieri quasi tutti i quotidiani locali hanno dato la notizia che a Civita esiste un … Paperone con consistenti depositi di denaro in Lichstein.
A tutto è parso chiaro come i giornali abbiano … scoperto l’acqua calda.
Per la verità nessun giornale ha riportato il nome che è coperto da segreto istruttorio ma che tutti i civitesi conoscono benissimo.
Ora si tratta di stabilire se questo conto segreto sia stato creato per operazioni illecite estero-su-estero oppure se sia solo un deposito per non pagare le tasse.
In entrambi i casi - e sarà la magistratura a scoprire gli altarini – Civita vanta un altro primato che le ha permesso di avere le prime pagine di tutti i giornali locali.
Auguri !!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

povero ignorante, si è già scoperto che la persona è residente a Civita ma vive all'estero da moltissimi anni... informati bene prima di scrivere cazzate.. potresti incorrere in guai seri!

Anonimo ha detto...

Peccato pensavo si trattasse dei soliti Barone,Beniamino il VITELLONE TAGLIONE,o la `MASSARO E C.,ma trattandosi di persone molto scaltre,sicuramente i loro capitali sono al sicuro.... provate a scavare sotto terra chissà....... magari noleggiate una `Pala Meccanica`!!!!!!.