PIANETARBERESH

Discussione libera in libero mondo

sabato 4 luglio 2009

Turismocivita.org

Abbiamo visitato il sito ufficiale del comune di Civita e abbiamo trovato molte incongruenze e scarsa attenzione alla qualità dell’informazione.
Per esempio, in alto a sinistra esiste un banner turismocivita.org: ebbene appena si clicca sopra appare un sito che tratta di tutto … tranne che di Civita.
Ora è vero che la nostra magnanimità è notoriamente grande … ma questa rasenta la stupidità .
Chiediamo al webmaster di darci una spiegazione … altrimenti è meglio rimuovere questo link perché danneggia la comunità ed è pubblicità gratuita ad altri senza alcun ritorno per Civita.
La homepage parla di NEWS ... ed è ferma ad ottobre 2007 come se nel frattempo non fosse accaduto nulla di interessante in paese.
Infine, un sito che non si aggiorna periodicamente non serve a nulla.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

caro maestro che tutto sa ,forse non sa che lo sportello linguistico è stato chiuso di conseguenza il webmaster non può ne aggiornare ne eliminare ciò che è stato creato da qualcuno e poi lasciato incompiuto, si faccia dire da chi lo ha realizzato perchè non lo ha aggiornato, non è certo colpa del webmaster .

Anonimo ha detto...

E allora se lo sportello linguistico non si apre più (come auspico) il sito non si aggiorna...
ma che risposta è???

Anonimo ha detto...

La homepage page Turismocivita.org e' stata rimossa da diverso tempo ignorante che non sei altro! Ma va' a lavorare invece di ficcare il naso in cose che non conosci o di cui sei maleinformato!