PIANETARBERESH

Discussione libera in libero mondo

martedì 10 giugno 2008

A proposito di ADSL

A proposito di ADSL, ringraziamo il nostro lettore che si è preso la briga di incollare a tutti i commenti un link della Vodafone sulla copertura rete di Civita da parte di questo gestore telefonico.
Noi abbiamo seguito i suoi consigli e siamo andati a verificare se corrisponde al vero quanto affermato.
In primo luogo è vero che a Civita e non in tutto il paese esiste la copertura UMTS del territorio, però la vodafone ( a questo punto noi consigliamo la Chiavetta della TIm perché è più economica) se si va a chiedere se esiste ufficialmente il segnale in paese essi rispondono che ancora non è possibile collegarsi in quanto non c’è segnale.
È facile immaginare che dopo che uno ha comprato un simile marchingegno e si è impegnato per 24 mesi alla modica cifra di 30 euro al mese per un totale di 720 euro e poi si vede trasferito il segnale da UMTS a GPRS con conseguente calo della velocità sia in upload che in download girano molto i zebedei.
Per cui prima di linkare simili idiozie (a meno che non siete interessati a fare affari con un gestore) accertatevi che la società fornisca ufficialmente dati certi sulla reale copertura di tutto il territorio civitese.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Semplicemente se verificate la copertura sul sito Vodafone inserendo prefisso e numero di telefono potete verificare che le promozioni sono attivabili e quindi Civita è coperta dal segnale.
Mi chiedo: per quale motivo la Vodafone dovrebbe assicurare la possibilità al cliente di attivare un servizio che invece alla prova dei fatti non è disponibile?
RIPROVATECI:

http://www.areaprivati.190.it/
190/trilogy/jsp/
programView.do?
contentKey
=35756&pageTypeId
=1073752848&channelId
=-536943558&programId
=536881957&ty_key
=pri_adsl_offerta_flat&hp190=y

Anonimo ha detto...

Finalmente sei tornato.
Il segnale vodafone a Civita non è costante e fa spendere solo soldini per le continue disconnessioni. Se non ci credete verificate.

Anonimo ha detto...

Nota di servizio, ho potuto verificare di persona che la linea umts di qualsiasi operatore a Civita non è presente, se si fa eccezione per coloro che si affacciano senza ostacoli in direzione Jonio,in quanto si riceve la linea presente sulla costa jonica. Mi dispiace che questo sia un motivo per creare polemiche, ognuno cerca di aiutare i Civitesi come può, con le proprie conoscenze sbagliate o corrette che siano. Caro maestro questa volta non sono d'accordo con te.
Saluti Lorenzo T.