PIANETARBERESH

Discussione libera in libero mondo

mercoledì 14 maggio 2008

Piantetarberesh non chiude

Abbiamo deciso che il blog non chiuderà i battenti il prossimo 15 maggio come annunciato tempo fa.
Le motivazioni sono tante.
In primo luogo perché, nostro malgrado, (ma in questo sta la forza del web) siamo diventati un organo di informazione per i nostri concittadini che abitano fuori Civita.
In secondo luogo perché … non siamo in Cina. Anche perché in questo momento storico (ma tutti i momenti storici – per motivi diversi - sono uguali) dove l’informazione è sottoposta ad un guinzaglio sempre più forte, una voce libera che naviga nella rete è di importanza estrema; con tutte le conseguenze del caso – ne siamo certi – che prima poi i soliti noti tenteranno (come già in parte hanno già fatto da quando siamo in rete) di tarparci le ali.
Il Comitato di Redazione, che per il momento ha deciso di mantenere l’anonimato – sempre per i soliti motivi già scritti nei post precedenti - si sta muovendo per cercare un giornalista responsabile da affidargli una parte del blog “in chiaro”, in modo da creare un vero e proprio giornale online.
Per il momento abbiamo deciso di non mettere filtri in modo da dare la parola a tutti coloro che vogliono scrivere con un unica raccomandazione: un concetto si può scrivere senza parolacce, ingiurie, epiteti ed appellativi vari che offendono le persone.
Confidiamo nella educazione che ha sempre caratterizzato i civitesi e lasciamo aperta a tutti la pagina dei commenti. Non fateci pentire.
Buon lavoro a tutti!

8 commenti:

Unknown ha detto...

Mi fa piacere che il blog non chiuda più ma il problema dell'assenza di controllo,da quanto ho capito, resterà tale e chi vorrà potrà sempre comportarsi in modo scorretto.
Comunque meglio resistere che nascondersi.
Un saluto a tutti

Anonimo ha detto...

Complimenti al "Maestro" e al suo staff per la decisione presa!
Resta pero' il fatto che l'anonimato da parte vostra non è corretto.Noto con piacere che tanti ragazzi hanno trovato il coraggio di firmare i loro commenti e quindi esprimere le loro idee senza paura di ritorsioni politiche da medio-evo.
Del resto i nostri amministratori non hanno l'aria dei tiranni!!
Anche se qualcuno ha associato Nerone al nostro Sindaco, io che ho avuto il piacere e l'onore di conoscerli e lavorarci insieme vi assicuro che il termine " ritorsione "non é presente sul loro vocabolario e neanche sul loro programma di governo!
Qundi dimostrate di non avere secondi fini e firmatevi tranquillamente.

Unknown ha detto...

Sono d'accordo con l'intervento precedente di Antonio Massaro perchè prima o poi anche chi cura il blog dovrà firmarsi.
Altrimenti questo spazio diventerà un "tutti contro tutti" perchè nessuno si assumerà la responsabilità di ciò che dirà!
Io penso che se proprio non si vuole sottoscrivere ciò che si pensa allora è meglio non pubblicare alcun commento.

solo toro ha detto...

l'informazione e il dibattito non devono mai cessare,quindi sono d'accordo sull'idea di un giornale online...sono estremamente contrario a come è stato usato il blog fino ad ora...no all'anonimato!!!!!!!si alla libertà di opinione accompagnata dal coraggio di esporsi e quindi firmare i propri commenti!!!!!
un saluto a tutti belli e brutti...ciao nicolì salutami le donne toscane!!!!!
LECCADITO CARMELO

Anonimo ha detto...

Auguri e buona continuazione.
Vi seguo da tutta Europa.

Anonimo ha detto...

1)Sinceri auguri al compagno Massaro.
2)Carmè supra u ben i mamma......

tutto il resto è noia!

solo toro ha detto...

un saluto a comba franco....supu u bene i mamma...cumu i porti tu i geox...

Anonimo ha detto...

CLICCATE UN PO' QUI!!
NE VEDRETE DELLE BELLE!!
E' ARRIVATA L'ADSL!!
COPIATE TUTTO NELLA BARRA PER L'INDIRIZZO WEB!!

http://www.areaprivati.190.it/
190/trilogy/jsp/
programView.do?
contentKey
=35756&pageTypeId
=1073752848&channelId
=-536943558&programId
=536881957&ty_key
=pri_adsl_offerta_flat&hp190=y