PIANETARBERESH

Discussione libera in libero mondo

venerdì 25 aprile 2008

Un complimento ed una critica

Cominciamo dal compimento. Tutto lo staff di PIANETARBERESH si complimenta per l’ottimo lavoro di restyling del Belvedere della Djepeza.
Un intervento discreto e ben curato. Significa che il progettista ha il “gusto” per le cose belle.
La critica è invece rivolta sempre alla nostra amministrazione comunale e ai nostri amministratori in quanto da anni (oseremmo dire da sempre) ad ogni inizio di stagione si fa sempre sorprendere… dall’arrivo della primavera.
Le erbacce la fanno da padrone. Sia sulla rete sentieristica priva di qualsiasi manutenzione, sia per le vie e i muri del paese ormai vetusti e quindi facilmente attaccabili dalle vari erbe spontanee che si insediano lungo tutte le spaccature della pavimentazione cementizia dando un cattivo spettacolo di incuria e di abbandono.
È mai possibile che con tutti i lavoratori socialmente utili che risiedono ormai in pianta stabile al municipio non si riesca ad organizzare un servizio permanente di manutenzione degli spazi verdi (quei pochi sopravissuti) comuni?
Attendiamo … possibilmente solo risposte ( e non insulti).

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Non riceverete mai risposte qui dai diretti interessati, vi continueranno a snobbare.Attivatevi ed andare a proporre le vostre idee a chi di competenza. Perchè non istituire una associazione che veramente vuol fare crescere il paese e vuole sensibilizzare i punti carenti delle amministrazione comunali precedenti ed attuali? Le varie associazioni (che stanno facendo un ottimo lavoro) vedi Vivicivita, Proloco e Croce Rossa, possono solamente essere da contorno ad una crescita radicale e repentina della comunità. Se si vuole veramente "cambiare" Civita ( a me sembra che questo vogliate fare vero?) ci sarà bisogno di unione e collaborazione. Da soli non si va lontano e non si ha sufficiente forza e potere per far valere le proprie idee, non dimenticatevi tutto ciò. Se poi questa voglia di rivoluzione ha il solo scopo di mandare a casa l'attuale amministrazione, siamo proprio FRITTI!!

Anonimo ha detto...

Siamo fritti lo stesso con persone come Leccadito..ohi..

Anonimo ha detto...

anche con persone come voi... ohi...

Anonimo ha detto...

sembra che sia presente l'interessato?

Anonimo ha detto...

PAGLIACCI!!!!

Anonimo ha detto...

Se davvero ci fosse voglia di cambiamento i blogghisti avrebbero preferito i fatti alle parole.
Ma come dimostrato, seppure alcune sollecitazioni possano essere lecite queste restano nei meandri della rete virtuale. E poi, quando giustificano l'anonimato sostenendo di temere ripercussioni politiche, mi fanno davvero ridere.
Che per caso lavorate al Comune e temete di perdere il posto? ahahaha!

clede ha detto...

In data 25 aprile 2008 il Maestro ha pubblicato l’articolo “Un complimento ed una critica”. Nei commenti a detto articolo, un primo anonimo, alle ore 12.07 dello stesso giorno, ha così concluso “Se poi questa voglia di rivoluzione ha il solo scopo di mandare a casa l’attuale amministrazione, siamo proprio FRITTI !!”. Viene successivamente riportato il commento di un secondo anonimo, ore 17.42 sempre del 25 aprile, il quale scrive “Siamo fritti lo stesso con persone come Leccadito..ohi..”. Dato che gli argomenti trattati fanno riferimento alla comunità di Civita (CS) e dato che a Civita (CS) vi è una sola famiglia col cognome “Leccadito”, il sottoscritto Leccadito Giuseppe, ritenendo che quanto scritto dall’anonimo è offensivo della immagine e dignità propria e della sua famiglia, informa di avere dato mandato al suo legale per tutte le azioni ritenute necessarie a tutela della immagine e dignità propria e della sua famiglia.
Si ricorda, infatti, che, pur essendo la responsabilità penale sempre “personale”, il titolare del blog, nelle vesti di “direttore” (Vedi sentenza del Tribunale di Aosta del 26/05/2006) delle proprie pagine web, risponde del mancato controllo (negligenza) e/o dellla mancata rimozione di testi lesivi dell’immagine o dignità di terzi.
Leccadito Giuseppe Vico VIII Garibaldi 38/A Civita (CS)

Anonimo ha detto...

Dimenticavo...Visto che il commento del quarto anonimo (ore 17.50) "sembra che sia presente l'interessato?" sembrerebbe attribuire a me il commento del terzo anonimo (ore 17.46) "anche con persone come voi...ohi...", intendo precisare che la famiglia Leccadito ha passato la giornata del 25 aprile scorso fuori casa, rientrandovi intorno alle ore 20 come possono testimoniare i miei amici. L'unico dubbio è che possa essere stato il mio cane, lasciato solo a casa..., ma temo che sia improbabile!- Comunque, la mia postazione informatica è, al riguardo, a completa disposizione dei controlli che saranno disposti dalle Autorità preposte.
Leccadito Giuseppe Vico VIII Garibaldi 38/A Civita (CS)

Anonimo ha detto...

Caro Pino,
non condivido niente di questo blog, stento persino a credere che la persona firmataria del contradditorio sei tu.
Ma se veramente, il 25 aprile, "Giorno della Liberazione" hai recluso a casa il povero charlie non è da te.
Ti prego in nome e per conto di tutti gli animali di questi Paese di chiedere scusa, loro non si sono macchiati mai di nessuna colpa.
Il Maestro ed i suoi soci anonimi prima o poi saranno sputtanati.
F.TO
La Sinistra l'arcobaleno