PIANETARBERESH

Discussione libera in libero mondo

sabato 15 marzo 2008

Ex casa Casmez

Ultima considerazione della giornata.
Non sappiamo quando scadono i termini della concessione dell'ostello della gioventù agli attuali gestori.
Sappiamo però che l'ex casa cantoniera è sempre chiusa.
Perchè non scindere i due contratti ed affidarne le due strutture a due gestori diversi?
Può darsi che una piccola struttura come quella dell'ex casello dell'acquedotto è più vantaggiosa da gestire per una famiglia piuttosto che per una società...
Che ne pensate?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda i termini delle licenze esiste un assessore anzi vice sindaco che detiene la delega al commercio e rapporti con i cittadini, di cognome fa Manna,per chi dovesse conoscerlo basta fermarlo durante i suoi quotidiani "giri" all'interno del territorio comunale e sono sicuro che sarà lieto di esaudire ogni vostra richiesta in merito a qualsiasi problematica.Altrimenti se cio` non dovesse avvenire provate a chiedere al consigliere Campanella!!!!

Anonimo ha detto...

Ma le licenze non le dà il Sindaco?
Poi una delega affidata ad uno che non parla con nessuno è proprio un bumerang...
Speriamo di no averne bisogno... altrimenti ci rivolgiamo a Campanella che provvederà lui magari annunciandolo a tutto il paese... certo che siamo in buone!!!
il vostro Antonio

Anonimo ha detto...

Ma perché continui a firmarti solo Antonio?

Anonimo ha detto...

Evidentemente perchè ha scelto un nome comune per continuare a nascondere la sua identità polemica e patetica. Ma non avete capito che il signor Antonio ha gravi problemi psichici, è frustrato,deluso,amareggiato,invidioso. Se lui ritiene il contrario e ci vuole smentire non gli resta che rivelare la sua identità. Se continuiamo a rispondere ad una persona anonima rischiamo di diventare come lui.. (vedi aggettivi sopra..) IGNORATELO!

Anonimo ha detto...

BP